Lavora con Noi

Soccorso Impresa, azienda Specializzata in “Risoluzione Crisi finanziarie e Gestione Debiti delle Micro imprese”

Per lo sviluppo della propria rete Commerciale, Ricerca:

1) Procacciatori di potenziali clienti interessati ai nostri servizi. (Segnalazione)

2) Agenti/consulenti per assistenza ed acquisizione incarichi di gestione.

In questo caso, l’ambito di collaborazione prevede una formazione specialistica e l’ausilio degli opportuni strumenti per effettuare una pre-analisi volta ad individuare lo stato di crisi e/o indebitamento dell’impresa.

Questo allo scopo di acquisire l’incarico necessario allo sviluppo della strategia e del piano di assistenza/risoluzione che sarà successivamente sviluppato dai professionisti di Soccorso Impresa.

In particolare, il consulente dovrà acquisire specifica (ma non esclusiva) conoscenza relativa all’applicazione delle recenti normative in materia di “Sovraindebitamento” disciplinate dalla Legge 3/2012 e delle procedure di risanamento aziendale, nonchè delle procedure concorsuali previste dalla vigente Legge fallimentare.

Il Target di clientela ricercato:

Piccoli imprenditori, commercianti, liberi professionisti, artigiani, aziende agricole che necessitino di supporto per gestire e ove possibile, ristrutturare, situazioni di declino economico.

Cosa offriamo:

L’opportunità di collaborare con un gruppo che sa fare bene e seriamente questo lavoro, e l’inserimento in un settore che ha un enorme potenziale di sviluppo.

Condivisione dei proventi immediata (al buon fine del pagamento del cliente) e percentualmente rapportata al tipo di collaborazione (segnalazione o consulenza vera e propria)

Piano provvigionale ed incentivi di assoluto interesse.

Formazione iniziale in studio ed assistenza continuativa sul territorio e nelle sedi locali.

Possibilità di crescita professionale concrete.

Cosa chiediamo:

Abilità Comunicativa, Empatia.

È preferibile la pregressa esperienza in ambito creditizio, bancario, finanziario.

Gradita la conoscenza del settore del Recupero Crediti sia Extragiudiziale che Legale.

È imprescindibile la serietà, tempismo, trasparenza, comunicazione efficiente.

N.B. E’ ASSOLUTAMENTE RICHIESTA PRESENZA DI PARTITA IVA ATTIVA  i curricula privi di tale requisito non saranno presi in considerazione

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invio Candidatura
Procacciatori (segnalatori)/Agenti/consulenti per assistenza ed acquisizione incarichi di gestione. Gradita la conoscenza del settore del Recupero Crediti sia Extragiudiziale che Legale.